system-hdd-raid Closeup of a server and RAID array and operating lamps flashing burned-raid-tctcs

ico_raid

Il RAID, “Redundant Array of Independent Disks” in italiano “Insieme ridondante di dischi indipendenti”, è una tecnica di installazione raggruppata di diversi dischi rigidi collegati ad un computer che ha l’obiettivo di utilizzare i sistemi come se fossero un unico volume di memorizzazione. Grazie a questo sistema le performance vengono aumentate, il sistema viene reso resiliente alla perdita di uno o più dischi e viene rimpiazzato senza interrompere il servizio. Il guasto di un RAID è di difficile soluzione, ma non impossibile.

RDI Recupero Dati Italia con il suo team di professionisti possiede le competenze e le tecniche per eseguire il recupero dei dati in sistema RAID. Una realtà unica nel sud Italia riconosciuta internazionalmente grazie anche a casi di successo risolti nel corso degli anni.

Affidati ai professionisti del settore.

 

RISERVATEZZA

Il personale di Recupero Dati Italia possiede certificati che permettono la lavorazione di dati professionali e personali. Questo perché teniamo alla privacy dei nostri clienti. Trattamento dei dati recuperabili/ti in conformità al Decreto Legislativo n. 235/2010.